Genova – Dopo il grande successo del primo appuntamento, ritorna stasera, sabato 1 dicembre alle ore 21, presso il Mercato del Carmine l’imperdibile “cena medievale con delitto”.

Si tratta di un format unico nel suo genere ideato dall’associazione no-profit D&E Animation dove tutti i partecipanti si caleranno nella magica atmosfera medievale e saranno coinvolti attivamente nello svolgimento dello spettacolo.

Oltre allo show, gli ospiti del Mercato avranno la possibilità di gustare una cena con un menù composto da cuculli e panissa, tagliere di salumi, flan di bietole, ravioli al tocco, trofie di castagne con crema al gorgonzola, pollo alla cacciatora, salsiccia al forno, patate, acqua, vino sfuso e caffè.

La D&E Animation è composta da un gruppo di amici che condividono la passione comune per la storia, il medioevo, il teatro e il cinema. Fondato nel 2011 da Dario Rigliaco ed Emmanuel Tonoli, il gruppo negli anni si è ampliato e strutturato. L’Associazione è conosciuta in Liguria e soprattutto a Genova per la partecipazione a spettacoli e iniziative di successo come il “Ghost Tour”.

La serata prevede prenotazione obbligatoria. Il costo della cena e dello spettacolo sarà di 40 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare lo 0102469184 o il 3278923608.