Eddie Murphy

Los Angeles – Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta. Il piccolo Max Charles Murphy è nato il  30 novembre, e sia lui che la mamma Paige Butcher stanno bene. La coppia, insieme ormai dal 2012, ha già dato alla luce la loro primogenita Izzy Oona due anni fa.

A dare la notizia della nascita è stato un rappresentante della star a People, confermando, senza dare troppe informazioni indiscrete, il desiderio di privacy della coppia.

L’attore di “Una poltrona per due” è già padre di Eric, 29 anni, avuto con Paulette McNeely, Bella Zahra, 16 anni, Zola Ivy, 18 anni, Shayne Audra, 23 anni, e Bria, 28 anni, e Miles Mitchell, 25 anni, avuti tutti con l’ex moglie Nicole Mitchell Murphy.

Manca all’appello il figlio avuto con Tamara Hood, Christian, di 27 anni, e la figlia Angela Iris, di 11 anni, avuta da Mel B, l’ex Spice Girl, con cui però i rapporti sono piuttosto burrascosi.

In una recente intervista, Eddie Murphy ha raccontato del rapporto con i suoi ragazzi: “Sono stato davvero fortunato con i miei figli. Non c’è davvero niente di negativo nel gruppo, tutti si sono dimostrati davvero bravi. Nessuno dei miei figli è come me, e sono sicuro che i genitori lo dicano tutto il tempo, sono totalmente diversi l’uno dall’altro. Hanno tutti le loro peculiarità e sono bravi ragazzi”.