Genova – Dopo la grande inaugurazione di sabato 1 dicembre, tra fuochi d’artificio e animazioni, proseguono senza sosta gli eventi del Winter Park Genova di piazzale Kennedy: domani, giovedì 6 dicembre, il parco divertimenti si tingerà di rosa con la “Serata delle donne”: tutte le donne avranno diritto, dalle 20 alle 24 , al 50% di sconto su tutte le attrazioni.

«In un momento in cui si sente parlare – spiega Mattia Gutris, portavoce del nuovo comitato organizzativo del Winter Park – sempre più spesso di mancanza di rispetto, se non di violenza, nei confronti delle donne, abbiamo deciso, a nostro modo, di far loro un piccolo regalo: giovedì 6 dicembre ogni donna potrà divertirsi su ogni attrazione del Winter Park a metà prezzo»

Con le sue 135 attrazione, che lo rendono il Luna Park più grande d’Europa, il Winter Park continuerà a intrattenere il pubblico fino al prossimo 13 gennaio con un ricco calendario di eventi.

Mercoledì 19 gennaio sarà il turno della “Giornata dei nonni”, con sconti per i nonni che accompagnano al parco i propri nipoti. Lunedì 24 dicembre si festeggerà la Vigilia con un Babbo Natale in versione sportiva, mentre esattamente una settimana dopo andrà in scena il tradizionale brindisi di Capodanno con sconti fino alla chiusura.

È inoltre attiva una convenzione con Radio Babboleo, che quotidianamente mette in palio, attraverso giochi radiofonici, biglietti omaggio per il Winter Park. Agli ascoltatori di Radio Babboleo sarà dedicata un’intera giornata, venerdì 14 dicembre, con sconti speciali sulle giostre del parco per chi mostra in biglietteria l’app ufficiale della Radio.