Colin Kroll trovato morto nel suo appartamento

New York – Colin Kroll, il co-fondatore di Vine, il servizio che consentiva di registrare e pubblicare video di pochi secondi, è stato trovato morto nel suo appartamento di New York all’età di 34 anni. A dare l’allarme è stata la fidanzata di Kroll, che ha chiesto alla polizia di effettuare un controllo non avendo notizie del ragazzo da diverse ore: le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’abitazione, trovando il corpo senza vita nella sua camera da letto.

Non è ancora stata stabilita ufficialmente la causa della morte, anche se l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di overdose da sostanze stupefacenti, avendo trovato accanto al corpo strumenti utilizzati per assumere droga.

Oltre ad aver lanciato Vine, insieme a Rus Yusupov, piattaforma chiusa ormai da un paio d’anni, Colin Kroll aveva dato vita anche all’app di giochi online HQ Trivia, una delle app più popolari e scaricate su iTunes.

La vita di Kroll non è sempre stata tranquilla: spesso è stato accusato di pessima gestione degli affari, di eccessi con le droghe e in alcuni contesti anche di molestie. Nel 2014 era stato allontanato da Twitter proprio per una questione di disturbi di questo tipo, anche se nessuna denuncia è mai stata sporta ufficialmente.