Loano (Savona) – La più grande mostra d’arte al mondo realizzata da artisti del panorama musicale internazionale si amplia ulteriormente. “Voci su Tela”, che presenta al pubblico una selezione di opere firmate da grandi musicisti del presente e del passato, rimarrà aperta fino al 6 gennaio presso la Sala del Mosaico di Palazzo Doria a Loano

Oltre 150 opere, raccolte da Massimo Cotto in oltre 20 anni di lavoro, prodotte da artisti del calibro di Jimi Hendrix, Patty Smith, Piero Pelù, Laura Pausini e Noemi. L’esposizione sarà ora ampliata con una decina di altre opere, tra gli altri, di Drigo dei Negrita, Tiromancino, New Trolls, Gigi D’Alessio, Nada e Cristina Donà.

L’obiettivo della mostra è quello di mostrare i lati segreti della personalità degli artisti, esaltando ancora di più il legame affettivo con il pubblico. La rivelazione del lato artistico dei musicisti, la connessione con il loro background e la commistione tra udito e vista rappresentano il concept della mostra.

“Voci su Tela” sarà aperta tutti i giorni (ad eccezione del 25 dicembre 2018 e dell’1 gennaio 2019) dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. L’ingresso è gratuito.