San Bartolomeo al Mare (Imperia) – Appuntamento speciale di fine anno con il consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”. Oggi domenica 30 dicembre lo shopping e la qualità del mercato toscano sbarcano a San Bartolomeo al Mare in piazza Andrea Doria, per una giornata di festa e di acquisti.

Dopo aver riscosso grande successo nelle loro precedenti tappe, “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” tornano in Liguria per ricreare nuovamente l’atmosfera del Mercato del Forte, da sempre sinonimo di qualità artigianale e di genuinità.

Tanti i prodotti presenti sulle bancarelle che andranno a creare un vero e proprio spettacolo sia culturale che commerciale per l’unicità della proposta.

L’anno scorso il consorzio aveva toccato ben 80 città Italiane, raggiungendo mediamente un pubblico di oltre 20 mila persone a tappa.

“Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”.

Per maggiori informazioni sul calendario completo sarà possibile visitare il sito ufficiale del consorzio.