Acquario di Genova

Genova – Tre speciali iniziative per tutti i cittadini Genovesi all’Acquario di Genova, al Galata Museo del Mare e al Dialogo nel Buio: ogni settimana, i residenti di Genova e provincia potranno visitare le tre strutture a prezzi ridotti.

L’Acquario di Genova con “Il mercoledì dei Genovesi”, regala a tutti i cittadini del capoluogo ligure la metà del biglietto d’ingresso dalle ore 14 fino alla chiusura. Presentandosi in biglietteria con il proprio documento d’identità, i residenti di Genova potranno acquistare i biglietti interi al costo di 13 euro e i ridotti a 9 euro.

Il Galata Museo del Mare, invece, ogni giovedì offre le speciali tariffe di 9 euro per gli adulti e di 5 euro per i ragazzi: grandi e piccini potranno salire a bordo del più grande museo marittimo del Mediterraneo.

Infine, Dialogo nel buio propone tutti i venerdì la possibilità ai Genovesi di mettersi alla prova nel percorso multisensoriale in totale assenza di luce alla tariffa speciale di 5 euro.

L’obiettivo di queste iniziative è il coinvolgimento dei cittadini di Genova per far sì che conoscano alcune delle più importanti strutture turistiche e culturali della propria città.