Polizia

Genova – Hanno tentato il furto all’interno di un magazzino di cosmetici a Bolzaneto ma sono stati sorpresi dalla Polizia che li ha arrestati.

E’ accaduto nella mattina di ieri in via Nostra Signora della Guardia. Qui i movimenti sospetti di alcune persone hanno portato alla segnalazione alle forze dell’ordine. Le volanti della Questura e del commissariato Cornigliano hanno raggiunto quindi la zona e hanno individuato sul retro della struttura un furgone parcheggiato con il portellone aperto.

Il gruppo di malviventi si è introdotto nell’area dopo aver divelto la cancellata ed ha avuto accesso al magazzino forzando la porta sul retro.

Accanto al mezzo i poliziotti hanno individuato due uomini mentre altri tre stavano caricando all’interno del furgone i pannelli metallici e prodotti di cosmesi.

I ladri avevano smontato gli scaffali dove si trovavano i prodotti di cosmesi da portare via insieme ai prodotti pronti per la vendita.

Gli agenti intervenuti hanno arrestato tre italiani pregiudicati di 44, 55 e 66 anni e due cittadini del Camerun incensurati di 24 e 30 anni, tutti colpevoli per il reato di tentato furto aggravato in concorso. Il processo per direttissima è stato fissato per questa mattina.