Chiavari (Genova) – Sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato di Genova i due spacciatori notati a vendere droga nella zona dello stadio di Chiavari.

I due malviventi, un italiano di 41 anni e un tunisino di 49, entrambi pregiudicati per reati specifici, sono stati fermati al termine di una attività di indagine condotta dagli agenti di Chiavari e sono stati trovati in possesso di due chilogrammi di eroina pura.

Dopo la segnalazione circa l’intensa attività di spaccio arrivata circa un mese fa, i poliziotti hanno tenuto sotto controllo l’appartamento di via Piacenza nei pressi degli ex uffici della “Fiumana bella”.

Ieri, durante un servizio di appostamento nei pressi dell’abitazione, gli agenti hanno notato uno strano via vai di persone e hanno deciso quindi di effettuare un controllo.

All’interno, sul tavolo della cucina, mezzo chilo di eroina purissima, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento.
Da una successiva perquisizione presso il domicilio del 49enne a Cicagna, è stata rinvenuta la restante sostanza stupefacente, circa 15.000 euro in banconote di vario taglio e una bicicletta del valore di circa 6000 euro che era stata barattata in cambio di alcuni grammi di eroina.
I due soggetti, tratti in arresti su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono statiportati presso la casa circondariale di Marassi.