Noi siamo Afterhours

Genova – Trent’anni di carriera: un traguardo che Manuel Agnelli e i suoi hanno deciso di celebrare con la pubblicazione del docu-film “Noi siamo Afterhours”. Prendendo spunto dal concerto dello scorso 10 aprile al Forum di Assago, l’opera ripercorre le tappe fondamentali della carriera della band, dagli esordi in cui le canzoni erano scritte in lingua inglese fino al successo internazionale, ripercorrendo i vari cambi di formazione fino ad arrivare all’attuale gruppo. Le immagini del concerto evento si alternano a quelle del passato, mentre Manuel Agnelli racconta la storia della band, conducendo lo spettatore in un viaggio nel tempo e nella storia del rock made in Italy.

Il lungometraggio è diretto da Giorgio Testi (prodotto da Island Records, Universal Music Italia e Olo Creative farm in collaborazione con Pulse Films) ed è accompagnato da un doppio cd.

Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo saranno alla Feltrinelli di Via Ceccardi oggi, lunedì 28 gennaio, a partire dalle ore 18, per firmare le copie del loro nuovo lavoro e per incontrare i fan. Il giornalista musicale Antonio Vivaldi modererà l’evento. Per accedere al firmacopie prioritario occorre acquistare il cd presso la Feltrinelli di Genova e ottenere il pass.