Anggun

Genova – Il prossimo 10 febbraio, alle ore 21:30, Angunn arriverà per la prima volta a Genova, sul palco del Crazy Bull di Sampierdarena. Il suo Intimate Tour farà tappa in diverse città italiane, toccando anche il capoluogo ligure per la prima volta. In apertura ci sarà la band Era Ora.

L’artista indonesiana è conosciuta in tutto il mondo per i suoi successi, tra i quali spicca il brano “Snow On The Sahara” del 1997: grazie a questo singolo, Anggun arriva in cima alle classifiche internazionali, vendendo oltre due milioni di copie nel mondo con il suo primo album. Conquista il Triplo Platino in Italia e Indonesia, il Platino in Francia e Malesia, e l’Oro in Svizzeria, Finlandia, Filippine e Singapore.

Nel nostro paese, la cantante ha collaborato con Piero Pelù, pubblicando insieme a lui il singolo “L’amore immaginato” nel 2003.

Il suo Intimate Tour toccherà club e teatri italiani, creando un’atmosfera calda e intima. Con lei, sul palco, percussioni, chitarra e tastiere, per ripercorrere le tappe della sua carriera e per presentare l’ultimo lavoro discografico, “8“, uscito nel 2017.

Recentemente Anggun è entrata a far parte dei giudici di “Asia’s Got Talent”, il più grande talent show televisivo al mondo.