stadio Luigi Ferraris di Genova

Genova – Sconti e promozioni speciali per Sampdoria-Frosinone, match della 23° giornata del campionato di Serie A in programma per domenica 10 febbraio alle ore 15 allo Stadio Luigi Ferraris.

I ragazzi nati dal 2001 al 2013 potranno usufruire di prezzi ridotti speciali, mentre i bimbi nati dal 2014 avranno ingresso gratuito alla partita.

Tra le promozioni pensate per il match ci sono anche quelle legate alle attrazioni turistiche della città di Genova: al momento dell’acquisto, infatti, mostrando il tagliando di accesso dell’Acquario di Genova, acquistato dal 1 febbraio 2019, o quello della Mostra “Paganini Rockstar” di Palazzo Ducale sarà possibile ricevere un biglietto per il settore Gradinata Nord al costo di 5 euro o per i Distinti a 10 euro.

I biglietti saranno acquistabili presso il Service Center Sampdoria di via Cesarea 97r, Federclubs di via Casata Centuriona 18/20, nei punti vendita Listicket-Ticketone, tramite call center Ticketone, online sul sito sport.ticketone.it o presso i botteghini dello stadio nel giorno della partita.

Questo l’elenco completo dei prezzi dei biglietti:

  • Tribuna inferiore: 50 euro intero, 25 euro ridotto
  • Distinti: 20 euro intero, 10 euro ridotto
  • Gradinata Nord: 10 euro intero, 5 euro ridotto
  • Settore ospiti: 30 euro intero, 15 euro ridotto
  • Settore 6: 30 euro intero, 15 euro ridotto