ambulanza

Imperia – Ben 4 incidenti in una sola notte. E’ il triste record della notte appena trascorsa per l’Imperiese dove si sono registrati diversi gravi incidenti. Il primo si è verifiato ieri sera, poco dopo le 21,30 a Camporosso dove una persona è rimasta ferita in modo grave ed è stata soccorsa dal 118 e trasferita in codice giallo all’ospedale di Sanremo.
Poco dopo, a Sanremo, è rimasta ferita una donna in un altro incidente stradale avvenuto nel sottopasso Croce Rossa. Anche in questo caso la persona ferita è stata soccorsa dal 118 e trasferita d’urgenza in ospedale.
Ad Arma di Taggia il terzo incidente, avvenuto in via Queirolo dove un giovane di 21 anni è rimasto ferito in un altro grave incidente ed è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale di Sanremo.
Un uomo di 40 anni è stato invece lo sfortunato protagonista del quarto incidente della notte, avvenuto sulla statale Aurelia, nei pressi di Ospedaletti.
L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasferito in ambulanza all’ospedale di Bordighera per gli accertamenti e le cure del caso.