Mauro Icardi

Milano – Dopo una settimana molto delicata, dovuta allo scoppio del caso Icardi che ha portato il passaggio della fascia di capitano a Samir Handanovic, l’Inter si prepara a ricevere la Sampdoria a San Siro per la 24^ giornata di Serie A.

L’ex capitano dell’Inter non è stato convocato per la sfida, complice oltre ai fatti accaduti in settimana anche un fastidio al ginocchio destro: al suo posto, come accaduto nella partita di Europa League contro il Rapid Vienna, agirà Lautaro Martinez, in goal contro gli Austriaci.

La Sampdoria è invece reduce dal pesante ko casalingo contro il Frosinone e arriva alla sfida di Milano ancora con qualche assenza da smaltire: Caprari sta recuperando dal lungo infortunio al perone della gamba destra, mentre Barreto è ancora fermo ai box per diversi problemi fisici.

Queste le probabili formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, L. Martinez, Perisic

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella