Genova – Arriva al Teatro Govi di Bolzaneto “Vietato a Morire”, spettacolo di beneficenza organizzato dall’Associazione “Sipario Azzurro” di Roma con il patrocinio della Fondazione Ansaldo.

Lo spettacolo, in scena stasera sabato 16 febbraio alle ore 21, tratta il tema della violenza sulle donne e sui minori attraverso la narrazione di due storie realmente accadute. Scritto e diretto da Loredana Veneri, vedrà la partecipazione sul palco della stessa Veneri insieme a Serena D’Ercole, con Stefania Salvatori come voce solista e Valeria Palmacci nel ruolo di danzatrice coreografa.

“Vietato Morire” arriva in Liguria dopo la presentazione in anteprima, lo scorso 25 novembre, a Roma in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne.

Oltre a voler veicolare un messaggio importante per dire basta alla violenza di genere, la serata avrà anche un altro obiettivo: raccogliere fondi per le famiglie e gli operatori economici delle delegazioni della Valpolcevera, profondamente colpite dal crollo del Ponte Morandi.