Genova – Promozioni speciali e prezzi ridotti per la sfida interna della Sampdoria contro il Cagliari, in programma allo Stadio Luigi Ferraris domenica 24 febbraio alle ore 12.30.

Come già avvenuto nella gara contro il Frosinone, infatti, la società di Corte Lambruschini ha pensato di proporre delle tariffe scontate per incentivare l’afflusso di supporter della squadra blucerchiata, chiamata ad invertire un trend negativo che dura da ben 3 partite.

I ragazzi nati a partire dal 2001 fino al 2013 potranno acquistare dei tagliandi d’ingresso a prezzi ridotti, mentre i bambini nati dal 2014 entreranno allo stadio gratuitamente.

Inoltre, prosegue la promozione legata alle attività turistiche di punta della città di Genova: presentando presso il punto vendita un tagliando dell’Acquario di Genova o della mostra “Paganini Rockstar”, sarà possibile acquistare un biglietto per i settori distinti e gradinata nord a metà prezzo.

I biglietti sono disponibili presso il Service Center Sampdoria di via Cesarea 97r, la Federclubs di via Casata Centuriona 18/20, i punti vendita Listicket-Ticketone, i botteghini dello stadio durante il giorno della partita oppure su internet.

Questo il dettaglio dei prezzi dei biglietti per la partita:

  • Tribuna inferiore: 50 euro intero / 25 euro ridotto
  • Distinti: 20 euro intero / 10 euro ridotto
  • Gradinata nord: 10 euro intero / 5 euro ridotto
  • Settore 6: 30 euro intero / 15 euro ridotto
  • Settore ospiti: 30 euro intero / 15 euro ridotto