Genova – Emma contro la politica di Salvini lancia un appello per la riapertura dei porti e sui social impazza la polemica.

Per comprendere quanto sta accadendo è necessario fare un passo indietro: lunedì sera Emma era impegnata nella terza tappa del suo “Essere Qui Tour” a Eboli, in provincia di Salerno.

Dal palco, la cantante salentina si è congedata dal suo pubblico gridando “Aprite i porti”, accolta dagli applausi della platea.

Non appena l’episodio si è diffuso in rete, il fan club si è spaccato e sulle pagine social della Marrone sono piovuti insulti, anche molto pesanti.

Sotto alle foto della serata si trovano centinaia di commenti che invitano l’artista a pensare solo alla sua carriera di cantante senza occuparsi di politica. In tanti sostengono di aver perso la stima nei confronti di Emma e sono altrettanti che hanno lasciato insulti irripetibili.

Ma se in tanti si sono scagliati contro il pensiero di Emma, altrettanti si sono schierati in difesa della cantante esprimendo solidarietà verso il suo punto di vista e ricordando che l’Italia consente la libertà di opinione e la sancisce nella Costituzione.

Una polemica che sembra destinata a continuare per i prossimi giorni e che per adesso non vede risposte da parte della diretta interessata, impegnata in un tour che la sta portando in giro per l’Italia a riabbracciare i suoi fan.