Savona – Era già stato fermato durante alcune operazioni anti droga vicino alle scuole e quando gli agenti lo hanno visto lo hanno subito riconosciuto, anche per il forte odore di marijuana che aveva addosso. Un cittadino nigeriano d 21 anni è finito di nuovo nei guai dopo essere stato fermato e trovato in possesso di ben 13 chili di marijuana di ottima qualità e pronta per essere rivenduta ai consumatori, si teme in gran parte studenti delle scuole savonesi.

Il giovane è stato trovato in possesso di un grosso sacco della spazzatura nel quale trasportava le infiorescenze della pianta stupefacente. Un carico di prima qualità che avrebbe certamente fruttato una grossa somma di denaro anche se non è chiaro se il suo ruolo sia stato di semplice “cavallo” della droga o di vero e proprio spacciatore.

Ora si trova nel carcere di Marassi in attesa di essere interrogato per fornire informazioni utili a chiarire meglio la rete di spaccio che da tempo minaccia le scuole savonesi vendendo la droga proprio nelle vicinanze dei luoghi frequentati da studenti sempre più giovani.