Verona – Il Genoa si prepara ad affrontare il Chievo Verona in trasferta allo Stadio Bentegodi nel match di domenica 24 febbraio, valevole per la 25^ giornata di Campionato di Serie A.

I rossoblu, reduci dalla vittoria strappata in extremis grazie al gran goal di capitan Criscito contro la Lazio, scenderanno in campo con un’importante novità sul piano tattico.

Come riportato da Tuttosport, infatti, durante l’amichevole di ieri contro il Molassana Mister Prandelli ha schierato i suoi ragazzi in campo con il 4-3-1-2, modulo già visto durante il secondo tempo della gara contro i biancocelesti.

Spazio dunque a Bessa nel ruolo di trequartista, che agirà dietro gli ormai inamovibili Sanabria e Kouamé. Per quanto riguarda difesa e centrocampo, invece, nessuna novità: Biraschi e Criscito sulle corsie laterali, Romero e Zukanovic al centro e Lerager, Radovanovic e Rolòn in mediana.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Hetemaj; Kiyine; Stepinski, Djordjevic. Allenatore: Di Carlo

Genoa (4-3-1-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolòn; Bessa; Sanabria, Kouamé. Allenatore: Prandelli