Eugenio Finardi

Genova – Uno dei più grandi artisti della musica Italiana è pronto a sbarcare a Genova. Stasera sabato 9 marzo alle ore 21, sul palco del Teatro Govi di Bolzaneto salirà Eugenio Finardi, che presenterà al pubblico il suo nuovo concerto “Finardimente”.

Dopo oltre 40 anni dalla hit “Musica ribelle”, Finardi continua a far ballare e cantare intere generazioni con la sua musica e arriva a Genova, nel cuore di un territorio ancora devastato dagli accadimenti dei mesi scorsi, per proporre ai suoi fan una serata ibrida tra concerto e rappresentazione teatrale.

In “Finardimente” troveranno spazio nuovi arrangiamenti per brani storici dell’artista milanese, in versione meno rock ma altrettanto godibile e adatta alla situazione. Un percorso di racconti e considerazioni che toccheranno i temi più disparati e aneddoti intimi, generando un’ampia scala di emozioni, dalle risate alla commozione.

I biglietti per la serata, acquistabili sul sito HappyTicket.it o presso la biglietteria del teatro, avranno il costo di 30 euro per il primo settore e di 25 euro per il secondo.