Polizia

Genova -E’ stato colto in flagrante il noto ristoratore di Sampierdarena arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per spaccio di droga.

Durante alcuni servizi di controllo del territorio gli agenti hanno notato uno strano via vai, presente anche durante l’orario di chiusura, che interessava una antica trattoria nella zona alta di Sampierdarena.

I movimenti sono stati segnalati ai colleghi della Mobile che hanno deciso di monitorare il locale anche fuori dagli orari di apertura.

Gli investigatori, appostati nelle vicinanze del locale, hanno visto lo chef della trattoria, un uomo noto alle forze dell’ordine, entrare e uscire dalla stessa in brevi lassi di tempo e hanno quindi deciso di seguirlo nei suoi vari spostamenti per alcuni giorni.

Durante le uscite, lo chef ha incontrato noti consumatori di droga, motivo per cui, nel pomeriggio diieri, gli agenti hanno deciso di controllarlo.

I poliziotti sono entrati all’interno della trattoria pizzicando lo chef mentre nascondeva in cucina 60 grammi di cocaina.

L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.