Genova – Ha violato il divieto di avvicinamento alla ex moglie ed ai figli e quando è salito in casa è stato ferito ad un braccio con una coltellata dalla donna. Ancora tutta da chiarire la vicenda avvenuta ieri notte in via Lungo Polcevera, a Pontedecimo.
I carabinieri hanno fermato per strada un uomo che camminava sanguinando da un braccio e quando ha cercato di nascondere quello che era successo sostenendo di essere caduto, i militari hanno verificato la sua identità scoprendo il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare ed hanno deciso di verificare che tutto fosse a posto nella casa della ex moglie.

All’arrivo dei militari nell’appartamento, però, la donna, una ragazza di 27 anni, ha raccontato di aver ferito lei l’ex marito, al termine di una furiosa lite divampata per la violazione del divieto di avvicinarsi e per aver deciso di entrare comunque nella sua ex abitazione.

Secondo quanto ricostruito e che è oggetto di indagine, l’uomo si sarebbe presentato a casa della ex per portare via alcune cose e la donna lo avrebbe fatto entrare ma poi ne sarebbe nata una lite sempre più violenta sino al punto che la donna ha afferrato un coltello da cucina ed ha colpito l’uomo ad un braccio.

I due coniugi sono così stati denunciati e nelle prossime ore verranno ascoltati i testimoni – anche i tre figli – per cercare di ricostruire con precisione la dinamica di quanto avvenuto.
L’uomo non poteva entrare nell’abitazione ma la donna non avrebbe dovuto colpirlo con il coltello.