Fabrizio Moro

Roma – A due anni di distanza da Pace, da domani sarà disponibile il decimo album di inediti di Fabrizio Moro, dal titolo Figli di nessuno. Anticipato dal singolo “Ho bisogno di credere“, pubblicato da poche settimane e già al vertice delle classifiche, il nuovo lavoro discografico di Moro è stato presentato dagli addetti ai lavori come schietto, diretto e senza filtri, come del resto l’intera opera dell’artista romano, capace di emozionare e di far riflettere senza la necessità di utilizzare un linguaggio particolarmente complicato, arrivando direttamente al cuore del pubblico.

Figli di nessuno contiene undici tracce: “Figli di nessuno”, “Filo d’erba”, “Quasi”, “Ho bisogno di credere”, “Arresto cardiaco”, “Come te”, “Non mi sta bene niente”, “Me’ nnamoravo de te”, “Per me”, “#A”, “Quando ti stringo forte”.

E proprio a partire da domani, venerdì 12 aprile, Fabrizio Moro incontrerà i fan durante una lunga serie di instore tour. Si comincerà con Roma, passando poi per Bari, Milano, Salerno, Napoli, Catania, Palermo, Bologna, Gorizia, Torino, Limbiate (MB), Taranto, Foggia, Latina, Firenze e Padova.

Per assistere a un concerto vero e proprio del cantante bisognerà attendere il prossimo ottobre, per il tour Palasport 2019. Le date previste sono al momento 4:

12 ottobre Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)

18 e 19 ottobre Palazzo Dello Sport di ROMA

26 ottobre Mediolanum Forum di MILANO

I biglietti per i live sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).