Rapallo (Genova) – Una maratona musicale di 12 ore ininterrotte a Rapallo. In piazza Da Vico oggi, sabato 13 aprile, arriva “Una Spiaggia di Note”, l’appuntamento musicale unico nel suo genere che farà ballare e cantare la città di Rapallo per ben 12 ore di fila.

A partire dalle ore 10 e fino alle ore 22, infatti, si esibiranno sul palco varie realtà artistiche della città di Rapallo. Si potrà infatti assistere ai concerti della Banda di Rapallo, degli allievi della Scuola di Musica della città, del gruppo di archi dell’Associazione Franco Pucciarelli, del coro Voci d’Alpe e dei gruppi Expedos e Bramcustika. Non mancheranno inoltre le esibizioni danzanti della Palestra Energym Fitness & Dance School e della Rapallo Cheers.

L’obiettivo della giornata sarà quello di raccogliere fondi da devolvere interamente alla realizzazione di una passerella sulla spiaggia per permettere ai diversamente abili di raggiungere il mare per fare il bagno. La struttura, che con tutta probabilità verrà installata nella spiaggia di via Avenaggi, sarà dotata dell’apposita carrozzina e della cabina.

Tutti coloro che faranno un’offerta riceveranno in dono un braccialetto con il logo della manifestazione. Inoltre, sarà possibile acquistare anche le T-Shirt dell’evento, disponibili in numerose colorazioni.