Ospedale Gaslini di Genova

Genova – Due pomeriggi di gioia in compagnia dei propri beniamini per i piccoli pazienti dell’Ospedale Gaslini. Come ogni anno, le due squadre genovesi Sampdoria e Genoa sono pronte a fare visita ai bambini degenti presso l’istituto pediatrico in occasione delle festività di Pasqua.

Nella giornata di oggi, mercoledì 17 aprile, i blucerchiati al gran completo saranno accolti all’Ospedale dal presidente del Gaslini Pietro Pongiglione e dal direttore generale Paolo Petralia. A partire dalle ore 18 i giocatori e i dirigenti della società faranno visita ai pazienti dei reparti di chirurgia e ortopedia e dalle ore 18.40 incontreranno i bimbi e le loro famiglie presso l’aula magna, dove distribuiranno le uova blucerchiate.

I rossoblu sono invece attesi nella giornata di domani, giovedì 18 aprile a partire dalle ore 15. Per l’occasione saranno presenti Mister Cesare Prandelli, Daniel Bessa, Goran Pandev e Miguel Veloso, oltre ai dirigenti del club. Anche in questo caso, gli sportivi distribuiranno uova di cioccolato e cercheranno di regalare un sorriso ai loro piccoli tifosi ricoverati presso l’ospedale pediatrico.