Genova – Il Genoa prova subito a ripartire dopo il ko subito per 2-0 nel derby contro la Sampdoria per cercare di allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione: per farlo però dovrà superare un Torino ancora in piena corsa per un piazzamento in Europa League.

Mister Cesare Prandelli sembra orientato a schierare la propria squadra nuovamente con il 3-5-2, apportando però alcune importanti modifiche all’11 iniziale.

In porta Radu, mentre il pacchetto difensivo sarà formato da Romero, Zukanovic e Radovanovic, schierato nell’inedita posizione di difensore centrale. A centrocampo sulle corsie laterali agiranno Lazovic e Criscito, mentre a formare il trio al centro saranno Lerager, Veloso e Sturaro, al rientro dopo aver scontato la giornata di squalifica rimediata contro il Napoli.

Le sorprese non mancheranno neanche nel reparto offensivo: Sanabria ritorna titolare e sarà affiancato da Lapadula, che pare essere in vantaggio rispetto al compagno di reparto Kouamé.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Radovanovic, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Veloso, Sturaro, Criscito; Sanabria, Lapadula. Allenatore: Prandelli

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. Allenatore: Mazzarri