Ancora sata pressione e tempo stabile fino alla giornata di Pasqua, anche se saranno presenti nubi medio-alte in transito specie nella giornata festiva. A Pasquetta aumento della nuvolosità con qualche pioggia verso sera.
Queste nel dettaglio le previsioni meteo di Limet Liguria per le prossime ore:

Sabato 20 aprile 2019
Al mattino bel tempo ovunque a parte qualche nube tra Alpi Liguri e Val Bormida senza conseguenze. Soleggiato anche nel primo pomeriggio a parte qualche nube locale sui rilievi, in sconfinamento verso le coste; tendenza ad aumento della nuvolosità alta e sottile tra pomeriggio e sera dal mare verso la terraferma. Si tratterà di velature con il sole che potrebbe apparire come dietro ad un vetro smerigliato. Assenza di pioggia.
Venti: Moderati da nord-est, con qualche rinforzo sui crinali.
Mari: Stirato sotto costa, mosso al largo.
Temperature: In lieve aumento le massime lungo le coste, per il resto stazionarie.
Costa min: +11/+13°C, max: +19/+24°C
Interno min: 2°C/+8°C, max: +14/+18°C

Domenica 21 aprile 2019
Cielo velato/lattiginoso su tutta la regione con il sole che potrebbe apparire come dietro ad un vetro smerigliato. Addensamenti più intensi tra Alpi Liguri e Val Bormida, ma con basso rischio di pioggia.
Venti: Moderati tra nord e nord-est con locali rinforzi.
Mari: Stirato sotto costa, mosso al largo.
Temperature: Pressoché stazionarie o in lieve calo

Tendenza per lunedì 22 aprile 2019
Cielo da velato a nuvoloso. Assenza di pioggia fino a sera quando potrebbero subentrare deboli precipitazioni a partire dalla costa. Ventoso e temperature in lieve calo.