Genova – Quattro giorni di divertimento allo stato puro allo Stradanuova Teatro Auditorium. Ritorna da giovedì 23 fino a domenica 26 maggio il Comicity Festival, la manifestazione ideata dall’associazione culturale Interno19

Tra i vari appuntamenti torna anche quest’anno il David Riondino Late Night Show, l’inedito format creato appositamente per il Festival che porta l’istrionico David Riondino sul palco con super ospiti in serate all’insegna dello spettacolo-intervista: tra i grandi nomi presenti quest’anno figurano infatti Luca Bizzarri e Gigi&Andrea.

Non mancherà inoltre lo “Storione”, lo spettacolo di Bergallo&Barbini nel quale verranno raccontati aneddoti di un pubblico desideroso di esibirsi.

La vera e propria novità di questa seconda edizione del Festival è però il laboratorio di stand-up comedy diretto da Alessandro Ciacci. I partecipanti avranno la possibilità di esibirsi di fronte al pubblico di Comicity nella serata del 25 maggio, in apertura a Saverio Raimondo.

Il Festival godrà inoltre di un ricco calendario di attività per bambini e famiglie, tra le quali figura lo spettacolo di domenica 26 intitolato “Rosaspina”, una versione dolce e visionaria de “La Bella Addormentata”.

Per maggiori informazioni sul Comicity Festival sarà possibile visitare il sito ufficiale dell’evento.