Pau live a Goa Boa 2018

Genova – Pau, Drigo e Cesare tornano a Genova per festeggiare i primi 25 anni di carriera. Lo spettacolo andrà in scena questa sera, alle ore 21, al Politeama Genovese, con l’organizzazione dello staff Goa Boa, che già li aveva portati al Porto Antico durante l’ultima edizione del festival estivo.

I Negrita porteranno sul palco un set più intimo e variegato, che ripercorrerà le tappe principali della carriera della band. Oltre ai grandi classici che hanno fatto cantare intere generazioni, verranno proposti dal vivo per la prima volta i brani inediti contenuti nell’ultimo album: Andalusia, Adesso Basta e I ragazzi stanno bene, il pezzo presentato al Festival di Sanremo 2019.

Oltre alla tappa genovese, ecco le altre date annunciate del tour dei Negrita

16.05 Genova, Teatro Politeama
17.05 Torino, Teatro Colosseo
19.05 Milano, Teatro Degli Arcimboldi
21.05 Bologna, Teatro Europa Auditorium
22.05 S.Benedetto DT (AP), PalaRiviera
23.05 Napoli, Teatro Augusteo
25.05 Martina Franca (Ta), Teatro Verdi
05.07 Asti, Piazza Cattedrale
08.07 Firenze, Cavea Nuovo Teatro Dell’Opera
09.07 Roma, Teatro Ostia Antica (RIR)
11.07 Como, Arena Teatro Sociale
17.07 Pordenone, Blues Festival
19.07 Cremona, Piazza Del Comune
20.07 S.Gimiignano (Si), Piazza Del Duomo
03.08 Sarsina (Fc), Arena Plautina

Terminata la tranche primaverile del tour, definita “La teatrale”, la band aretina passerà alla fase estiva, “La teatrale plus”, in cui si alterneranno brani acustici ed elettrici, per dare maggiore consistenza alle due anime del rock targato Negrita.

“Non sappiamo bene perché, ma più divertiamo grandi e meno abbiamo voglia di stare a casa. Vogliamo festeggiare tutto l’anno insieme a voi, quindi mettete in valigia abiti adatti a tutte le stagioni. Per l’autunno vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine, ma fidatevi: il tour sarà un party senza fine!”