Sanremo (Imperia) – Cresce l’attesa per la 32° edizione del Sanremo Rock & Trend Festival, il più grande e longevo festival italiano dedicato alle rock band emergenti, che anche quest’anno si terrà al Teatro Ariston di Sanremo. La finalissima del contest andrà in scena nella serata di venerdì 7 giugno a partire dalle ore 21.

Sul palco del Teatro saliranno ben 16 gruppi, che si daranno battaglia per conquistare l’ambita vittoria, oltre a tanti ospiti speciali provenienti dal mondo musicale italiano.

Per conoscere con precisione l’elenco delle band che si esibiranno durante la finalissima bisognerà però aspettare fino a giovedì sera, quando si terrà l’ultima delle tre giornate di selezione. A questa fase eliminatoria parteciperanno 40 gruppi, pronti ad esibirsi davanti alla giuria che a fine serata decreterà chi avrà l’occasione di partecipare alla serata conclusiva.

Le esibizioni saranno presentate da Gigi Zini, voce della Nazionale Italiana Cantanti e da Gigio D’Ambrosio di RTL 102.5. L’intero concerto, inoltre, sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del concorso.