Genova – Un punto di vista inedito, emozionante e suggestivo del capoluogo ligure. Ritorna oggi sabato 29 giugno alle ore 20 il tour “Genova dal Mare” organizzato da Explora Genova. L’evento permetterà a tutti di cogliere le bellezze della città da angoli nascosti sotto la calda luce del tramonto estivo, osservando la Superba da una prospettiva magica: quella del mare.

La partenza è fissata dal Porto Antico, di fronte a Palazzo San Giorgio, al punto di attracco del Consorzio Liguria Via Mare. Saliti sulla barca, gli ospiti ascolteranno storie e aneddoti legati al capoluogo ligure di fronte alla meraviglia delle case e delle montagne che compongono il territorio genovese.

Calato il sole, spazio alla gastronomia con il classico aperitivo a base di pane, burro e acciughe accompagnato dall’ottimo vino bianco scelto da Mescite Prè.

Il costo dell’evento sarà di 20 euro per gli adulti (gratis per i bambini fino a 5 anni). La prenotazione sarà obbligatoria e i biglietti saranno acquistabili online sul sito ufficiale di Explora Tour Genova.