Carmen Consoli

Genova – Dopo l’apertura con la prima data del tour di Giorgia, prosegue il Festival Internazionale di Nervi con una data speciale del tour estivo di Carmen Consoli.

La cantautrice siciliana sarà accompagnata sul palco dai solisti del teatro Carlo Felice insieme a Emilia Belfiore al violino, Claudia della Gatta al violoncello e Massimo Roccaforte alla chitarra e al mandolino.

Proprio la collaborazione con i solisti del teatro genovese andrà a cambiare l’abito delle opere di Carmen, abile nel vestire e svestire i suoi brani.

La Cantantessa renderà il palco una sorta di grande laboratorio dove sperimentare nuove sfumature per le sue canzoni, ritenute oramai dei classici della musica italiana.

Un continuo equilibrio tra rock e acustico durante il quale l’artista mostrerà le sue due anime che l’hanno sempre accompagnata nel corso della sua carriera permettendole di diventare una delle artiste più eclettiche del panorama internazionale.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo della rassegna è possibile collegarsi al sito www.festivalnervi.it.