Allarme bomba davanti alla stazione di Principe

Genova – Il capillare servizio di controllo delle persone che si trovano a transitare all’interno della stazione FS di Genova P.Principe  ha consentito di individuare un soggetto straniero che, alla richiesta di fornire indicazioni sulla propria identità personale si è dato a precipitosa fuga verso l’uscita della Stazionema il varco scelto era chiuso e, pur di sottrarsi al controllo ha ingaggiato una colluttazione con gli agenti operanti che hanno dovuto faticare non poco per mettere in condizioni di non nuocere la persona.

Accompagnato negli Uffici di Polizia per gli accertamenti di rito è risultato che lo straniero,  S.L. di anni 24, cittadino del Gambia, in Italia s.f.d. deteneva della  sostanza stupefacente  hashish per un peso di circa 3 grammi.  

L’arrestato è stato tratto in arresto e giudicato con rito direttissimo nella mattinata di ieri 3 luglio 2019, terminata l’udienza di convalida il Giudice ha disposto la remissione in libertà dello straniero fissando l’Udienza per il prossimo 23 luglio 2019.

L’Agente della Polizia di Stato, invece ha fatto ricorso alle cure del sanitario del Pronto Soccorso e, a seguito delle lesioni ha avuto una prognosi di gg.10 s.c.