Rocchetta Nervina (Imperia) – Ritorna anche quest’anno, nella splendida e suggestiva cornice di Rocchetta Nervina, l’attesissimo appuntamento con il Festival delle Fiabe. Da oggi domenica 11 fino a martedì 13 agosto il paesino in provincia d’Imperia si trasformerà in un regno incantato dove la magia e le sorprese saranno le assolute protagoniste.

Per tre giorni, per le vie e le piazzette del borgo, sarà proposto al pubblico lo spettacolo itinerante “AlBorgo Transilvania”: il Conte Dracula e i suoi bizzarri amici, tra cui figurano licantropi, mostri e mummie, faranno divertire i presenti con una storia tutta da ridere.

Lo show sarà proposto a giro in diversi momenti della serata, dalle ore 20 alle ore 23, per gruppi di circa 100 spettatori a ripetizione.

Durante le serate del Festival, inoltre, sarà possibile gustare l’ottimo cibo della “Magica cena delle fiabe”, dalle ore 19 alle ore 22, presso la Pro Loco di Rocchetta Nervina. Per prenotare la cena sarà necessario telefonare al numero 0184207943 oppure inviare una mail all’indirizzo festivaldellefiabe@rocchettanervina.com.