Genova – Potrebbero essere le analisi che hanno evidenziato un tasso alcolico 4 volte superiore al consentito ed una ripresa video ad incastrare Arlindo Rodriguez, 54 anni, cittadino peruviano, accusato di omicidio stradale ed arrestato dopo aver travolto ed ucciso Mario Angelucci, 49 anni, corriere residente nel quartiere di San Fruttuoso.

Le forze dell’ordine hanno infatti trovato un super testimone che avrebbe filmato, con una telecamera di sicurezza montata sulla macchina, gran parte dell’incidente e i minuti precedenti il tragico schianto che ha tolto la vita all’uomo che percorreva l’incrocio tra via Nizza e via Cocito, nel quartiere genovese di Albaro.

In particolare avrebbe evidenziato che la vittima era ferma regolarmente allo stop quando il Suv è arrivato a forte velocità e lo ha centrato in pieno prima di finire contro la saracinesca di un negozio.

Immagini che sarebbero già state acquisite dal magistrato che segue il caso e che quasi certamente confermeranno l’ipotesi investigativa di omicidio stradale con conseguente condanna per l’automobilista che ha causato la tragedia.