Max Gazzè

La Spezia – Si prepara ad un finale col botto SPIN – Musica in città, la rassegna musicale di concerti gratuiti che ha coinvolto per l’intera stagione estiva la città della Spezia. Domenica 8 settembre alle ore 21.30 andrà in scena in piazza Europa l’ultimo appuntamento del calendario: ospite d’onore della serata il grande Max Gazzè.

Il musicista romano proporrà al pubblico spezzino una vasta selezione di brani tratti dal suo intero repertorio, con un excursus che partirà dagli albori della sua carriera per arrivare alle ultime hit.

Sul palco, insieme a lui, saliranno i suoi compagni di viaggio che lo accompagnano da sempre: Giorgio baldi alla chitarra, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere e Max Dedo ai fiati. Al basso, ovviamente, con il suo carisma e la sua grande poeticità, lo stesso Gazzè.

L’area del concerto sarà accessibile a partire dalle ore 20. Prima dell’ingresso, verranno effettuati dei controlli di sicurezza nei pressi dei due varchi segnalati con appositi cartelli:

  • Il varco “A” è posto in prossimità del vano scalo di accesso del parcheggio interrato e sarà raggiungibile da via Vittorio Veneto, piazza Beyreuth e via XXIV Maggio.
  • Il varco “B” sarà vicino al secondo vano scala di accesso al parcheggio interrato e potrà essere raggiunto tramite via Vittorio Veneto, via XXIV Maggio e via Giulio Rezasco.

Per la serata, inoltre, sarà disponibile un servizio bus navetta gratuito andata e ritorno. Queste le tratte della navetta:

  • Parcheggio di piazza D’Armi – Largo Fiorillo (ore 19 – 1.10)
  • Parcheggio del Palasport – Largo Fiorillo (ore 19 – 1.15)
  • Parcheggio del Centro Commerciale Le Terrazze – Largo Fiorillo (ore 19 – 1.20)