Gemitaiz & MadMan

Genova – Nuovo album in uscita per Gemitaiz e Madman: il prossimo 20 settembre “Scatola Nera” vedrà nuovamente i due artisti insieme, dopo “Detto, Fatto” del 2012 e “Kepler” del 2014. Il nuovo lavoro discografico è stato anticipato dal singolo “Veleno7“, già certificato platino e conquistando il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify. Si tratta del settimo capitolo della saga, iniziata nel 2009, che nel 2016 ha dato vita a “Veleno6”, traccia che ha conquistato il doppio platino e la cui presenza nella classifica Top 200 Italia di Spotify.

Il video del brano vede protagonisti Gemitaiz e MadMan trasformati nei personaggi dei film cult degli anni 80 e 90: da Ritorno al Futuro a Donnie Darko, da Mamma ho perso l’aereo a Ghostbusters.

I rapper hanno annunciato i primi impegni live per il prossimo anno: il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano, in cui sarà ripercorsa la storia musicale di due dei più apprezzati artisti della scena rap italiana. I biglietti per assistere ai concerti sono già disponibili su Ticketone e nelle prevendite abituali.