Roma – Emma Marrone cancella tutti i suoi impegni e pubblica un post sui sociale che lascia sotto choc i suoi fan annunciando il suo ritiro dalle scene per curare un problema di salute.
Un annuncio che ha lasciato tutti gli ammiratori senza parole quello pubblicato sui suoi profili social dalla cantante seguitissima in Italia e all’estero. Emma ha annunciato di doversi prendere una pausa per risolvere una volta per tutte un problema di salute.

Un riferimento che in molti hanno letto per una recidiva del tumore che l’aveva aggredita qualche tempo fa e che la cantante aveva superato con grande coraggio e determinazione.

“Succede. Succede e basta – scrive Emma sui social –  Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione”.

Il post ha lasciato di sasso i tanti fan ed ha scatenato un turbine di commenti e di discussioni sui molti canali social usati dall’artista.
Emma Marrone, 35 anni, ha combattuto con il cancro e il post sembra suggerire l’esigenza di uno stop completo che potrebbe avere a che fare con un’altro problema “grave”.

“Inutile dirvi – ha scritto ancora Emma sui social – l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”