Spacciava con la sorelluna di 7 anni, arrestata 17enne
Spacciava con la sorelluna di 7 anni, arrestata 17enne

Napoli – Una giovane di 17 anni è stata arrestata dai Carabinieri per spaccio di droga.

La ragazza si occupava della piazza nella zona del Pallonetto, nel quartiere di Santa Lucia, a Napoli, e con lei portava anche la sorellina di 7 anni.

A scoprire la giovane spacciatrice sono stati i Carabinieri. Secondo l’accusa alla 17enne è stata contestata l’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Infatti, con la sua attività, partecipava a tutti gli effetti alla gestione della piazza di spaccio vendendo le dosi e consegnandole a domicilio. In questo modo la ragazza aiutava la madre, arrestata per droga a gennaio.

All’arrivo degli uomini dell’Arma la giovane è fuggita sui balconi dei quartieri fino a raggiungere un appartamento vuoto. Qui è stata bloccata ed arrestata.

Diversi video l’hanno ripresa mentre consegna droga a domicilio con l’ausilio di uno scooter. Seduta sullo scooter con lei anche la sorellina, affidata ad una casa famiglia ed impiegata nel confezionamento delle dosi di cocaina.

Tra le giornate di ieri e oggi le forze dell’ordine sono intervenute per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Proprio i Carabinieri, al termine di una lunga indagine, hanno scoperto diverse tonnellate di hashish nascoste all’interno di un pilastro schermato a Cagliari. Durante le operazioni i militari hanno anche arrestato un uomo.