Accuse di molestie sessuali per Moreno
Accuse di molestie sessuali per Moreno

Genova – Guai in vista per il rapper genovese Moreno Donadoni, denunciato da una ragazza bresciana per molestie sessuali.

A dare la notizia dell’accaduto è il Giornale di Brescia. Una vicenda che risale allo scorso ottobre e che la giovane 27enne ha raccontato alla Polizia di Stato proprio in fase di denuncia.

Il rapper avrebbe invitato la ragazza a casa e l’avrebbe fatta spogliare. Da qui avrebbe tentato un approccio più fisico chiedendole un rapporto sessuale in cambio di una carriera assicurata.

La 27enne avrebbe rifiutato le avances dell’artista e sarebbe riuscita quindi ad andarsene ma sarebbe stata nuovamente ricontattata e molestata.

La ragazza, che lavora a Milano, ha raccontato di aver atteso prima di denunciare perché voleva tentare di dimenticare quanto accaduto ma non ci è riuscita, da qui la decisione di rivolgersi alla Polizia.

La grande passione per il canto avrebbe spinto la ragazza a cercare fortuna nel mondo della musica. In qualche modo è riuscita ad ottenere un provino con il rapper che sarebbe terminato, a suo dire, con questo tentativo di violenza.

Intanto l’artista genovese è impegnato sull’Isola dei Famosi, chissà cosa dirà quando apprenderà della denuncia.