I Maroon 5 lanciano il loro nuovo singolo

Milano – Adam Levine e la sua band tornano con un nuovo singolo ad accompagnare la fine dell’estate: dal 15 settembre What Lovers Do sarà in rotazione radiofonica, mentre è già disponibile in tutti gli store digitali. Il brano vede la collaborazione di SZA, la cantante statunitense classe 1990 che vanta già importanti collaborazioni come guest star e che con il suo primo album in studio, intitolato Ctrl, ha lavorato con artisti come Pharrell Williams, Kendrick Lamar, Travis Scott, James Fauntleroy e Isaiah Rashad.

Il video del brano non è ancora stato pubblicato, ma vista la passione della band per stupire il pubblico, come era accaduto con il video di This summer’s gonna hurt del 2015, dove Levine è apparso completamente senza veli, per la gioia degli occhi delle fans di tutto il mondo.

Negli ultimi mesi, la band ha catalizzato l’attenzione con singoli di grande successo: Don’t Wanna Know fet. Kendrick Lamar è stata nella classifica dei brani più venduti di tutto il mondo, con oltre 320 milioni di visualizzazioni online. Subito dopo, nel mese di febbraio, è stata la volta di Cold, con la collaborazione di Future, che ha ottenuto finora 104 milioni di views e oltre 236 milioni di ascolti inn streaming su Spotify.

I Maroon 5 sono attualmente impegnati a portare la loro musica in un tour mondiale che, nelle prossime settimane toccherà il Sud America. Dopo la vittoria di 3 American Musica Award, di 4 Billboard Music Award e 3 Grammy Awards, oltre a una serie infinita di altri successi, il gruppo continua a essere tra i favoriti del pubblico, e ottiene il consenso dei fans a ogni nuova pubblicazione.